Ufficiale: Ilaria D'Amico è incinta

17.09.2009 10:13 di Giulia Borletto   vedi letture

Adesso è proprio ufficale. Le voci sulla probabile gravidanza della bella Ilaria D'Amico, 36 anni, si erano rincorse per un po' nei giorni passati, e ora sono confermate dai molti magazine di showbiz e dalle foto. La giornalista e conduttrice dello sport di Sky sarebbe quindi incinta, quasi al quarto mese, del compagno, il regista Rocco Attisani, con cui è insieme da tre anni, e dovrebbe partorire la prossima primavera.

Del resto che qualcosa fosse nell'aria era evidente. Ilaria, di solito con un look molto aggressivo e sexy, abiti attillati, tubini e generose scollature, aveva cambiato radicalmente abbigliamento nell'ultimo periodo. Vestiti più morbidi, colori chiari, come mostrano gli scatti di Chi. Le linee arrotondate, un cambio di colore nei capelli, non più nero corvino, ma con una nuance di rosso... Insomma tutti segni inequivocabili di una piccola rivoluzione in corso. E che rivoluzione!
La D'Amico sapeva di essere incinta anche quest'estate quando è stata fotografata da Di Più Tv in Sardegna, mentre si copriva con una mano proprio la pancia, in un gesto che raccontava già la sua maternità.