Ventura su Gattuso: "Senza quella sconfitta sfortunata con lo Spezia..."

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Gian Piero Ventura ha parlato del difficile momento di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli, che potrebbe a breve richiamare Rafa Benitez al timone. Queste le parole dell'ex-tecnico granate e della Nazionale:
"Due mesi fa Gattuso era l'allenatore più amato del mondo; ora bastano due sconfitte per farlo andare sulla graticola. Se il Napoli avesse vinto con lo Spezia, partita in cui ha sprecato nove palle-gol, oggi sarebbe terzo in classifica, e il lavoro di Rino non sarebbe mai stato messo in discussione, nemmeno lontanamente".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com