Toro giovane, Asta approva: "Vanoli, scelte giuste"

Perciun e Cacciamani adesso, ma prima di loro Njie e Savva. Paolo Vanoli non ha mai avuto problemi e dare fiducia ai giovani del Toro tracciando anche una strada per il futuro e questo piace pure ad Antonino Asta che il Settore Giovanile lo conosce molto bene: "Mi è piaciuto il fatto che abbia detto che i giovani bisogna utilizzarli anche nelle partite importanti", spiega a Tuttosport.
E parla anche di altri due talenti: "Ciammaglichella e Dellavalle? Aaron l'ho avuto come giocatore, Alessandro aveva fatto qualche allenamento con me ma lo conosco comunque molto bene. Ecco, Dellavalle ha fatto un campionato importante a Modena e in estate Vanoli avrà un giocatore diverso da quello di un anno fa, più maturo".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com