Vanoli via da Firenze? Almeno tre nomi buoni per sostituirlo
Fiorentina in silenzio stampa con tutti i suoi tesserati, compreso Paolo Vanoli, e blindata nel ritiro del Viola Park. L'allenatore ex Toro non si è dimesso e non lo farà, a meno che le pressioni non diventino ingestibili. Ma la società potrebbe comunque cacciarlo e Calciomercato.com fa già in noimi dei possibili sostituti. Uno su tutti, Davide Ballardini che oggi non casualmente era presente al Franchi. Ma è possibile anche il ritorno di uno specialista della salvezza come Beppe Iachini, oppure la promozione definitiva di Daniele Galloppa, allenatore della Primavera.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com