Corriere Torino: "Coco in Coppa d'Africa, Ismajli braccetto a sinistra"
"Coco in Coppa d'Africa, Ismajli braccetto a sinistra e Paleari di nuovo in porta": è uno dei titoli proposti da Corriere sul giornale di oggi. Cominciano gli esperimenti dei granata verso la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo: l'equatoguineano non ci sarà e l'ex Empoli verrà dirottato sul centro sinistra, mentre in porta si va verso la conferma del classe 1992 al posto di Israel.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com