Tanti i sondaggi per Ignazio Abate, fermo da luglio. Anche dall'Italia

Al Toro nel 2008/09, Ignazio Abate, passando dal ruolo di ala a quello di terzino destro, ha poi legato il proprio nome a quello del Milan, club tra le cui file era prima cresciuto, e si è poi affermato, pur tra tante annate disgraziate per la società rossonera, come realtà importante del calcio nostrano. Apice di tale condizione, il ruolo in heavy rotation nella Nazionale di Prandelli argento a Euro 2012.
Lasciato il Milan al termine della scorsa stagione, dopo un decennio, Abate, stando a quanto riportato da TMW, sarebbe al momento nel mirino di tre club: Brescia, Getafe, e West Ham. Sulle tracce del laterale 33enne si era portato il Valencia, prima di chiudere per Alessandro Florenzi.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com