Super Sorrentino, para e cerca il gol

Grande prestazione di Stefano Sorrentino, l'ex portiere granata che meriterebbe la Nazionale e Prandelli non può più ignorarlo. In Chievo-Fiorentina (0-1) il portiere dei clivensi si invola in attacco per cercare di segnare il gol del pari mentre è in corso un calcio d'angolo dei suoi, siamo ormai nei minuti di recupero. Para Boruc e la Fiorentina riparte in attacco, la porta dei veronesi è vuota, Sorrento si fa tutto il campo di corsa e, grazie anche all'aiuto di un suo compagno, riesce ancora a deviare la palla fuori. Alla fine vince la Viola ma Sorrentino si merita l'applauso di tutto lo stadio e anche dei suoi vecchi tifosi.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com