Sansone: "Al Torino cercano di trovare i problemi anche quando non ci sono"

Gianluca Sansone si è soffermato anche a commentare la breve esperienza nella prima parte dello scorso torneo al Torino nel corso del programma Studio Live in onda su Samp Tv:“La prima parte dello scorso campionato fu strana, l’ambiente Torino è diverso da quello della Samp, là cercano di trovare i problemi anche quando non ci sono, dicevano che non avevo la pazienza per aspettare il mio momento, non è vero, poi lì un giornale Tuttosport pesa e questa cosa mi ha un po’ giocato contro.
Grazie alla Samp ho avuto la seconda opportunità per dimostrare il mio valore e far vedere che in A posso starci benissimo, si è chiusa una porta, si è aperto un portone”.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com