Salernitana, Ventura: "Sì alla ripresa, ma folle giocare d'estate tre volte a settimana"

In un'intervista rilasciata a Il Mattino, il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura ha parlato della ripresa del campionato, che lo riguarda per quanto concerne la serie B. L'ex mister del Toro è d'accordo a ricominciare la stagione, ma giocare ogni tre giorni d'estate non è la scelta migliore.
“Non ho mai avuto dubbi sulla ripresa, è necessaria per tantissimi motivi, da quello economico a quello professionale senza dimenticare l'importanza sociale che riveste il calcio per le persone. Spero che tutto venga gestito con buon senso e sarebbe folle giocare ininterrottamente sabato-martedì-sabato con queste temperature estive. In questo caso non si andrebbe a tutelare la salute dei calciatori", ha detto l'ex ct della nazionale.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com