Rosina-Bari, passi avanti confermati dai vertici del Catania

Interrogato da TuttoBari.com in merito alla trattativa che porterebbe il 31enne trequartista Alessandro Rosina a vestire la casacca dei Galletti, Fabrizio Ferrigno, direttore generale del Catania (che sembra destinato a ripartire dalla Lega Pro con una penalizzazione iniziale pari a -9), ha affermato: "Con il Bari si sono fatti grossi passi in avanti in questo senso. Un'eventuale firma? Dipende da quelle che potranno essere le variabili del mercato. Parliamo in generale di operazioni non facili, con giocatori richiesti, e che hanno molto mercato". L'ex-capitano granata sembra in ogni caso aver accettato di buon grado la destinazione pugliese.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com