Roma, il Santos in pressing per Bruno Peres

Il Santos è al lavoro per acquistare dalla Roma Bruno Peres. L'intermediario dell'operazione è volato in Sud America la scorsa settimana per provare a sbloccare la trattativa e da allora i contatti sono costanti. La società di San Paolo sta provando a convincere il calciatore che, al momento, appare piuttosto titubante. C'è comunque ancora tempo per fargli cambiare idea: in Brasile il mercato sarà aperto fino al 2 aprile.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com