Roberto Galbiati compie 62 anni. Gli auguri del club granata

Il Torino, tramite il proprio sito ufficiale, ha celebrato oggi i sessantadue anni di Roberto Galbiati, ex difensore che ha vestito la maglia granata per tre stagioni, dal 1982 al 1985. Con il Torino Galbiati ha collezionato in totale 102 presenze tra campionato e Coppa Italia, ed ha realizzato due reti. Tra le altre, ha vestito anche le maglie di Inter, Fiorentina e Lazio.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com