Rambaudi: "Il valore aggiunto del Torino è Ventura"
Roberto Rambaudi è cresciuto nelle giovanili del Torino, classe '66, ha ancora fatto parte di quel vivaio prolifico che era l'invidia di tante squadre italiane. In A con la maglia granata non ha mai esordito, invece ha giocato per la Lazio e per oggi è il doppio ex, anche se il suo cuore è più biancoceleste, come lui stesso ha ammesso a Calciomercato.com.
Parlando del match di oggi ha sottolineato qual è la forza del gioco granata: "Il Torino ha un’idea di gioco chiara e sempre presente in campo. Gioca quasi sempre a tre in difesa e il modulo, comunque, ha una sua base nella quale si riconosce anche la squadra".
I granata hanno personalità, grazie anche al mister: "Quella granata è un’entità ben precisa, che mira a valorizzare il proprio patrimonio di giocatori. Non a caso il valore aggiunto di questa squadra è Ventura". Una delle migliori scoperte di questa stagione è un certo Alexander Farnerud: "E’ stato il migliore in campo a Genova, a mio avviso ha giocato bene e interpreta bene le idee del suo tecnico. Per me è stata una bellissima sorpresa".