Quale futuro per Nicola? Prossima settimana se ne saprà di più

07.06.2024 15:34 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Quale futuro per Nicola? Prossima settimana se ne saprà di più
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Davide Nicola, dopo un'altra promozione quasi miracolosa a Empoli, non ha ancora scritto il suo futuro. L'ex allenatore granata ha sempre avuto successo come subentrante ma adesso sarebbe giusto per lui una prova da allenatore che prende una squadra a inizio campionato per portarla, si spera, a fine stagione. All'Empoli la situazione poteva essere quella giusta ma, dopo la partenza del ds Pietro Accardi, che si starebbe accordando con la Sampdoria, e sarà rimpiazzato da Roberto Gemmi, di provenienza dal Cosenza, bisognerà rivedere le strategie. 

Il contratto di Nicola parla chiaro, rinnovo automatico in caso di salvezza, situazione confermata anche dal suo vice Simone Barone ai microfoni di TMW.

"In questo momento siamo in vacanza perché gli ultimi quattro mesi sono stati intensi. Il mister aveva un rinnovo automatico in caso di salvezza. Ci saranno luoghi, modi e tempi tra presidente, direttore e mister per pianificare il futuro".

La prossima settimana ci sarà un incontro per stabilire le nuove strategie e vedremo se la situazione manterrà quanto previsto.