Quale futuro per Milinkovic-Savic? Tanti i dubbi

Prima parte di stagione alla Spal, ma il campo l'ha visto poco. Seconda parte del campionato all'Ascoli, ma anche qui, in serie B, le cose non sono andate benissimo. Dopo alcune presenze anche nelle Marche ha dovuto attendere il suo turno.
Le sue non eccelse prestazioni pongono dei dubbi sul suo futuro. Certamente tornerà in granata, ma poi si dovrà decidere, o restare come vice di Sirigu, oppure andare nuovamente in prestito, sperando di avere migliore fortuna e prestazioni all'altezza del suo curriculum.
In numeri, alla Spal il fratello del più celebre Sergej ha giocato solo 2 match, prendendo 4 reti. All'Ascoli di partite ne ha giocate 8, con 16 gol subiti.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com