Possanzini, quattro di B su di lui

Davide Possanzini si è ormai rassegnato a lasciare il Brescia e la serie A: la società di Corioni non gli ha proposto il rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo giugno e il nuovo tecnico della formazione lombarda, Mario Beretta, non sembra tenerlo in considerazione.
Per l'ex calciatore della Reggina sta continuando ad andare in scena un derby veneto tra il Vicenza e il Padova, che lo vorrebbero a per rinforzare l'organico a disposizione dei rispettivi tecnici, Rolando Maran e Alessandro Calori, ma nelle ultime ore si sarebbero fatti avanti pure il Livorno e la Triestina.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com