Pat Sala su Belotti: “Non dicono la verità. Io me ne sarei andato”

“Non c’è tanta chiarezza da ambo le parti. Secondo me Belotti vuole andare via, anche se la proposta di Cairo potrebbe essere allettante. Lui non vorrebbe una clausola per essere padrone del proprio destino. Resterà fino a giugno e poi saluterà.
Al suo posto, dopo quello che ha dato al Toro, io me ne sarei andato. Questo il pensiero di Patrizio Sala sullo stallo del rinnovo di Andrea Belotti con il Torino, parole dette in un’intervista rilasciata a Tuttosport. L’ex giocatore che ha indossato la maglia granata dal 75 all’81 ha anche affermato tra le altre cose: “Oggi nel Torino mancano, oltre alla sincerità, programmazione e coraggio. E lo dico con tristezza”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com