Palermo-Comi, trattativa aperta. La punta pronta all'avventura in Serie D

Girovago senza pace della serie cadetta della C, Gianmario Comi, figlio del dg granata Antonio Comi, potrebbe ripartire dalla Serie D, con la prestigiosa maglia della nobile decaduta Palermo. Passato nel 2011 dal vivaio del Toro, dopo dieci anni, a quello del Milan, Comi, che da professionista ha vestito, nell'ordine, le casacche di Reggina, Novara, Virtus Lanciano, Avellino, Livorno, Carpi, Pro Vercelli, Vicenza, e ancora dei bianchi piemontesi, a cui è ancora legato da un anno di contratto, sarebbe in trattativa avanzata con i rosanero, stando a quanto riportato da TuttoPalermo.net, e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com