Padova, Vantaggiato avverte il Toro: "Credo nei playoff"

A Padova ha trovato, anche se tra alti e bassi, una buona stagione e Daniele Vantaggiato carica i suoi in vista del rush finale. Soprattutto è acqua passata il battibecco che ha avuto con il presidente Cestaro qualche settimana fa. "Col presidente c’è stato solo un equivoco. Era un periodo brutto, perdere col Cittadella ci ha fatto innervosire e sono volate delle parole con un tono più alto", ha spiegato l'attaccante dei patavini.
"Ora è tutto sistemato. Ci sono buone probabilità che rinnovo il contratto. Certo, se andiamo in A resto di sicuro”. Vantaggiato ci crede e attenzione a lui quando la squadra veneta arriverà all'Olimpico nell'ultima giornata di campionato.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com