Mondonico: "Metto anche il Torino in corsa per lo scudetto"

16.11.2015 10:22 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Mondonico: "Metto anche il Torino in corsa per lo scudetto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Emiliano Mondonico, interpellato da TMW, ha parlato di un campionato insolitamente agguerrito per lo scudetto e ci mette anche il suo Torino tra le squadre in corsa per il titolo.

"Ha avuto uno stop, con i due punti nelle ultime sei partite è in difficoltà ma sicuramente, tra le due che rientreranno per giocarsi lo Scudetto un pensiero lo rivolgo anche al Torino. Esagerare? No. Perché? Non ci sono squadre in fuga. Ce ne sono un po' in lotta, tra queste il Torino".

Per quanto riguarda i problemi di Belotti ad imporsi in questa prima parte di stagione, Mondonico ha risposto: "Ha davanti due giocatori come Maxi Lopez e Quagliarella che sono difficili da sostituire. Il Toro ha una tipologia di gioco dove gli attaccanti sono importanti in avanti e dietro. Per Belotti ci vuole un minimo di pazienza per capire cosa vuol dire difendere e poi avere la forza per attaccare ma è un ragazzo di grande carattere. All'AlbinoLeffe ne sentivo parlare molto bene, ho fiducia. Raggiungerà la stessa maturità".