Mondonico: "Il Toro non si scanserà contro il Napoli, ma dopo il derby la stagione è chiusa"

Doppio ex della gara in programma domenica al "Grande Torino", per aver guidato anche il Napoli nella stagione 2000/01, Emiliano Mondonico, intervenuto ai microfoni dell'emittente partenopea Radio Kiss Kiss, ha commentato: "Credo che il Toro abbia chiuso la sua annata con questo pareggio allo Juventus Stadium, un risultato che è stato festeggiato. Contro il Napoli non ci sarà un Toro assatanato, ma una squadra che farà la sua partita. Il Napoli non troverà una squadra che si scansa, ma sicuramente non è una squadra arrabbiata. Sarri come Ferguson? È difficile che in Italia un allenatore resti tanti anni.
Qui si chiede di fare sempre meglio dell'anno prima. Prima o poi l'annata sbagliata capita, e gli allenatori in Italia la pagano".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com