Mondonico approva il mercato granata: "E' un Toro da Coppa Italia"
Emiliano Mondonico è stato sentito da TMW riguardo agli ultimi affari in casa granata e l'ex mister e giocatore ha promosso il mercato del Toro espresso finora.
"Il Toro si sta muovendo molto bene e devo dire che la cessione di Darmian non era facile da colmare. Penso che con i due acquisti provenienti dall'Atalanta si riesca a porre rimedio alle partenze. Zappacosta ha tutte le caratteristiche per rimpiazzare Darmian e fare un grande campionato come lo ha fatto a Bergamo. Circa Baselli non era titolare all'Atalanta, perché la squadra si è ritrovata nella lotta per non retrocedere e Colantuono si è attaccato agli esperti, ma senza ombra di dubbio il ragazzo si è messo in mostra come uno dei giovani più interessanti e davanti la difesa può fare molto bene".
Riguardo al fatto che con questa squadra il Toro possa raggiungere la zona valida per la Europe League, il Mondo ha fatto un discorso articolato: "Direi che è un Toro da Coppa Italia. Ci punterei in maniera fortissima, perché credo che tramite la Coppa Italia ci possano essere più possibilità di raggiungere l'Europa, considerato che in campionato molte squadre si sono rinforzate".