Molto vicino il ritorno in Italia di Maxi Lopez

All’attaccante sono interessati due club uno dei quali è una sua ex squadra.
Maxi Lopez tornerà in Italia dopo l’esperienza al Vasco da Gama in Brasile. L’attaccante che ha vestito le maglie di Catania, Milan, Sampdoria, Torino, Chievo e Udinese nelle ultime ore ha incontrato la dirigenza del Crotone come riporta il sito di Gianluca di Marzio, ma il possibile accordo potrebbe anche saltare se l’Hellas Verona accelerasse nel rivolerlo.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com