Moggi sulla Juve: "Non fa più paura a nessuno"
L'ex dirigente della Juventus e anche del Torino, Luciano Moggi, ha parlato della Juve al programma Juventibus, su Twitch, e non è stato affatto tenero con il club con cui ha vinto molto.
"Bisogna andare all'origine del male. Manca il motore della squadra che è il centrocampo e chi poi realizza. Le parole di Tudor? Sembra un linguaggio usato più per difesa, ma l'allenatore deve difendersi con i fatti. La partita di Verona ha dimostrato la pochezza della squadra, la Juve ha subìto due goal (di cui uno annullato) da una squadra che non aveva mai segnato. La Juventus non fa più paura a nessuno, tutti la attaccano".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com