Lucca costretto a rimanere al Napoli. Se ne riparlerà a giugno
Difficilmente Lorenzo Lucca lascerà il Napoli a gennaio, soprattutto in prestito. L'ex attaccante del Torino, che non trova spazio con Antonio Conte, per andare via a gennaio dovrebbe essere riscattato dall'Udinese in quel frangente, essendo arrivato in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Cosa che il Napoli non vuole fare, preferendo attendere giugno per capire se tenere il giocatore o metterlo sul mercato.
Sul giocatore torinese c'erano le attenzioni di Milan e Roma più qualche squadra di Premier League, ma cercherà di giocarsi le sue chance ancora in azzurro.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com