Michele Marcolini, un figlio del Filadelfia contro Mancini

Un italiano contro l'Italia. Anzi, un ex granata contro gli azzurri, perché Michele Marcolini, che dallo scorso dicembre è il ct di Malta. Non tutti lo ricordano, ma la sua formazione è stata nelle giovanili granata, fino alla Primavera (giocava insieme ad Andrea Sottil) arrivando anche ad un passo dallo scudetto.
Da professionista è stato soprattutto protagonista della favola Chievo e domani sera avrà la sua grande occasione contro Mancini. " L'Italia resta campione d'Europa in carica e ha sempre costruito un gioco propositivo e d'attacco. Il fatto che vogliano subito riscattare la sconfitta di giovedì, per noi è una preoccupazione in più", ha detto alla vigilia.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com