Mazzarri si presenta a Cagliari: "Ambiente eccezionale"

Quella di domani contro la Lazio sarà la partita d'esordio per Walter Mazzarri sulla panchina del Cagliari. Oggi, nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro i biancocelesti, l'ex tecnico granata ha raccontato del suo primo impatto con il nuovo club. Queste le sue parole in merito riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Ambiente eccezionale, mi hanno accolto tutti bene, la struttura è davvero all'avanguardia.
La sensazione è buona, il gruppo ha voglia di reagire dall'ultima sconfitta. Mi son sembrati tutti motivati, ma in tre giorni non si può dire tanto. Noi dobbiamo creare un'anima in questo gruppo, un giocatore importante come Pavoletti verrà con noi anche se non so ancora quanto possa impiegarlo".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com