Lecce ultima spiaggia per Pioli, avanza Vanoli per la sostituzione
Sarà il Lecce l'ultima spiaggia per Pioli come allenatore della Fiorentina, dovesse andare male anche con la squadra di Di Francesco probabilmente il tecnico di Parma salterà. Ma chi potrebbero essere i sostituti? Uno su tutti pare essere Vanoli, che non ha trovato ancora una squadra dopo l'addio al Torino. Se dovesse arrivare sulla panchina viola, e Vanoli è stato anche un giocatore della Fiorentina di successo, sarebbe positivo anche per Cairo, che così potrebbe risolvere il contratto dell'ex mister granata.
In seconda battuta c'è De Rossi, che tenta tutti, ma ancora non ha trovato una squadra. Comunque sia, sembra certo che l'ultima spiaggia per Pioli sarà il Lecce.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com