La rinascita di Vojvoda al Como: "Da cuore granata dedico questa vittoria al popolo del Toro"

L'ex difensore granata, ora al Como, Mergim Vojvoda, è rinato al Como, dove si sta prendendo delle belle soddisfazioni, come battere oggi la Juventus.
"L'abbiamo preparata bene, dedichiamo la vittoria ai tifosi e alla città. Ma non è stata una cosa incredibile. Abbiamo giocatori di qualità, siamo una bella squadra e sapevamo di poter vincere questa partita".
"Io dove preferisco giocare? La verità... mi trovavo bene a Torino, quinto a sinistra. Ma è stato chiaro con me Fabregas: qui all'inizio ho avuto difficoltà, sono movimenti diversi e ti trovi con un con un difensore alle spalle da terzino. Io però provo ad essere a disposizione del mister. Io ho anche giocato da portiere".
La vittoria contro la Juve, che cade nella settimana del 58esimo anniversario della scomparsa di Gigi Meroni, ex anche del Como, fa dire a Vojvoda una frase che farà piacere anche ai tifosi granata.
"Sì, ho giocato 10 derby con la Juve e non ne ho mai vinto uno. Come cuore granata sono contento e dedico la vittoria al popolo del Torino".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
