Batosta per l’Under 17 nel derby con la Juventus: Torino battuto 7 a 1
All’inizio sembrava che si mettesse bene per il Torino perché dopo soli tre minuti era passato in vantaggio grazie al gol di Pagliano, ma poi il derby con la Juventus si è trasformato in una vera e propria batosta per i ragazzi dell’Under 17 di mister Rebuffi. Infatti la Juventus non solo ha ribaltato il risultato, ma ha letteralmente inflitto una batosta ai granata che già alla fine del 1° tempo erano sotto di quattro gol: 5’ Paonessa, 17’ Marchisio, 24’ ancora Paonessa e al 36’ Corigliano.
Nella ripresa poi i bianconeri hanno continuato a dilagare, 53’ Santa Maria, 67’ il terzo gol di Paonessa e infine 83’ Urbano. La Juventus così mantiene il primo posto in classifica e il Torino è 4°.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com