L'agente di Antenucci: "Ho parlato col Parma, stiamo valutando con calma"

In uscita dal Leeds United dopo due stagioni, il 31enne ex-attaccante granata Mirco Antenucci potrebbe ora accasarsi a Parma. Queste le parole riferite da Silvio Pagliari, suo procuratore, a ParmaLive.com: "Sì, ho parlato col Parma: Mirco è un obiettivo importante per la squadra di Apolloni, ma noi non abbiamo fretta. D'altronde parliamo di un calciatore apprezzato da diverse squadre di Serie B, con un background di un certo livello. Scendere in Lega Pro? Ripeto, noi non abbiamo fretta, il giocatore è sul mercato, e libero da vincoli di ogni tipo per il futuro. Valuteremo con calma ogni possibilità, e poi prenderemo la decisione migliore per il suo futuro".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com