Probabile formazione Toro: ancora due ballottaggi per Baroni
Aspettando i convocati di Marco Baroni. è chiaro che il Toro non si discosterà anche a Reggio Emilia dal 3-5-2 con diversi cambia forzati rispetto all'ultima uscita vincente. Tamezde tornerà a fare il braccetto destro in difesa, con Ismajli spostato dall'altra parte mentre il mediana sarà ballottaggio tra Anjorin e Casadei, con l'ex Empoli che parte favorito. Altro testa a testa in attacco: Che Adams non si tocca, mentre il rientro dal 1' di Simeone cozza con la voglia di continuità che serve a Zapata.
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Ismajli; Pedersen, Anjorin, Asllani, Vlasic, Lazaro; Adams, Zapata. All.: Baroni.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com