Corriere ed. Torino: “Il ritorno di «Saba». Di nuovo in panchina contro il Sassuolo”
Oggi (ore 15) il Torino a Reggio Emilia cerca punti in casa del Sassuolo. Baroni, al primo incrocio con Grosso, vuole da dare continuità alla vittoria con la Cremonese. La novità più grande è in panchina, dove si rivedrà Sazonov, inserito nella lista granata provvisoriamente al posto di Coco (in Coppa d’Africa con Masina). “Si è sempre allenato bene, giusto così”, ha assicurato Baroni.
L’ultima apparizione in campo di Saba risale all’agosto 2024, appena 2 minuti in casa del Milan, mentre l’ultima in panchina lo scorso agosto in Coppa Italia contro il Modena, prima che sfumasse la sua cessione al Getafe. E l’edizione di Torino del Corriere titola: “Il ritorno di «Saba». Di nuovo in panchina contro il Sassuolo”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com