Juric cacciato dalla Roma? La decisione è ufficiale

Sono ore caldissime in casa Roma, ma le lunghe riflessioni del club hanno portato ad una prima decisione chiara. Almeno per il momento Ivan Juric non si tocca, anche se decisiva sarà la partita di giovedì sera contro il Toro, La conferma arriva anche da Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport che segue ogni giorno i giallorossi: "Non è previsto esonero post Fiorentina. Giovedì sarà in panchina contro il Toro. Poi dipenderà dai risultati". ha scritto su X spiegando che il ds Ghisolfi oggi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d’Oro. Sono partiti solo i due giocatori mentre lui è rimasto a Trogoria.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com