Immobile, non preoccupano le sue condizioni

L'infortunio, subito ieri sera nel corso del match tra la Norvegia e l'Italia, non desta preoccupazione per Ciro Immobile. Infatti il medico degli Azzurri, Enrico Castellacci, aveva rassicurato già ieri sera, ma il Borussia Dortmund ha ribadito che la botta rimediata ieri sera non è grave.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com