Genoa, Cerci: "E' molto importante sentirsi utili"

Alessio Cerci ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Genoa: "E' stato molto importante tornare a sentirsi utili. E riscoprire sensazioni che avevo dimenticato; è stato emozionante vincere una partita come quella con l’Udinese, in cui abbiamo sprecato buone opportunità, con il risultato di ritrovarci sotto di un gol. Credo che alla squadra sia giusto fare i complimenti per il modo in cui ha tenuto il campo e la voglia che ci ha messo. Quando la classifica non aiuta e non sei sereno, viene tutto più difficile. Giorno dopo giorno mi sto ritrovando. Sto tornando a sentirmi un giocatore importante”.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com