De Biasi: "Mi spiace per il Toro, Giampaolo è molto preparato"

Alla guida dell'Azerbaigian dovrà cercare una qualificazione impossibile nel girone A delle squadre europee per i prossimo Mondiali in Qatar, sfidando tra gli altri il Portogallo dk Cristiano Ronaldo. Ma intanto Gianni De Biasi a Radio Sportiva ha trovato modo di parlare anche del Toro: "Mi spiace, credo che Giampaolo sia uno degli allenatori più preparati della serie A: ha bisogno di tempo e mi auguro che trovi i giusti equilibri".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com