De Biasi: "Cairo ha dato stabilità tecnica e questo porta frutti"
Gianni De Biasi, attuale ct dell’Albania, è stato il primo allenatore dell'era Cairo e ha portato immediatamente il Torino in serie A. Nei festeggiamenti per i dieci anni di Cairo presidente granata va messo anche il tecnico veneto, protagonista di quella grande cavalcata.
Durante la presentazione di Novantesimo Minuto, dove sarà opinionista, De Biasi ha avuto la possibilità di parlare dell'attuale momento granata.
“Il Torino l’anno scorso ha fatto un buon campionato, quest’anno si e’ ritrovato primo in classifica anche se non credo sia un obiettivo primario del Toro. Certo, per i tifosi gli auguro di essere il piu’ in alto possibile. Chiaro che stanno facendo i passi giusti. Il presidente Cairo ha dato una stabilità tecnica e questo porta frutti. Doveva fare esperienza nel campo calcistico e siccome è una persona intelligente ha capito subito e si è adeguato e credo che ora ne stia beneficiando con i risultati“.
De Biasi ha poi continuato: "Le favole ci insegnano che ogni tanto anche il ranocchio, e non è il caso del Toro, diventa principe e c’è la possibilità con il mix giusto di tante componenti che si formi quel nocciolo duro che porti poi ad un gruppo completo“.