Cosenza, Kone infortunato al ginocchio. Consulto con il Toro

Infortunio serio per Ben Kone che quest'anno veste la maglia del Cosenza in B. Lo ha fatto sapere direttamente la società calabrese con un comunicato: "Il Cosenza Calcio informa che gli esami strumentali cui è stato sottoposto il tesserato Ben Lhassine Kone, vittima nella seduta di allenamento di domenica scorsa di un trauma distorsivo, hanno evidenziato l’interessamento dei legamenti del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore lo staff medico del Cosenza Calcio e quello del Torino Football Club, società di provenienza del calciatore, decideranno il percorso terapeutico da intraprendere".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com