Corini sarà il nuovo allenatore del Crotone

La sconfitta interna del Crotone con il Vicenza è stata fatale per Leonardo Menichini. La società ha deciso di sollevarlo dall'incarico di allenatore per affidare la panchina all'ex centrocampista di Chievo, Palermo e Torino, Eugenio Corini, che da oggi può considerarsi a tutti gli effetti il nuovo tecnico del Crotone, frmando un contratto fino a giugno 2011.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com