Copparoni: "Non processo il Cagliari e il Lecce può battere il Toro"

Renato Copparoni, sardo ed ex portiere granata, oltre che del Cagliari, ha parlato della squadra rossoblù e delle possibilità di salvezza a Videolina Sport, considerando che di mezzo c'è anche il Lecce che se la vedrà proprio contro il Toro nel prossimo turno.
"Non processo il Cagliari e Nicola. A due domeniche dalla fine abbiamo cinque punti di vantaggio dalla terzultima, l’anno scorso avevamo solo un punto di vantaggio a questo punto del campionato. Ci siamo salvati con un punto nello scorso campionato. Ci sono due partite, fondamentale quella con il Venezia. Basta non perdere, non bisogna per forza vincere. Non si scende in campo per pareggiare ovviamente".
Bisognerà anche capire il percorso del Lecce che incontrerà anche il Torino, così ha detto Copparoni a proposito della squadra pugliese: "Il Lecce? Giocherà contro la Juventus, e la Juventus non regala nulla a nessuno. Il Lecce può battere il Torino, ma per me non arriva a più di 31 punti. Questi sono i conti, non si può pensare che le concorrenti vincano sempre e noi perdiamo sempre".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
