Chievo, Sartori: "Per Sorrentino ascolteremo eventuali offerte"

Al Torino durante gli anni delle giovanili, nel 1998/99 e poi, ancora, tra 2001 e 2005, il 33enne portiere campano Stefano Sorrentino, dopo ormai quattro stagioni e mezza tra le file del Chievo Verona, potrebbe lasciare i colori gialloblù a gennaio. Vicinissimo ad accasarsi al Genoa nell'estate 2011, l'ex-AEK Atene e Recreativo Huelva è un obiettivo invernale per Bologna e Palermo, e il direttore sportivo scaligero, Giovanni Sartori, si è così espresso in merito ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Tutti noi siamo consapevoli del valore che ha Sorrentino nella squadra, ma la società ha il dovere di ascoltare eventuali offerte.
È giusto che sia così". Il giocatore è attualmente legato al Chievo fino al giugno 2014.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com