Cerci, prima ok da titolare con la Salernitana di Ventura

Dopo un'assenza particolarmente rilevante e le insistenti voci su una sua cessione a gennaio, l'ex attaccante del Torino Alessio Cerci è tornato in campo nel week end dopo ben diciassette partite. Dieci minuti per lui, utili per ritrovare il campo, ma questa sera, contro il Venezia, Cerci è stato schierato per la prima volta in stagione titolare dal suo mentore Giampiero Ventura, e non ha deluso le attese. Rimasto in campo per 75' minuti, Cerci è stato eletto come migliore in campo, portano anche l'assist per il raddoppio e sfiorando una rete che avrebbe meritato. Il suo rientro, per questa squadra, potrà essere determinante nella rincorsa alla Serie A.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com