Brevi rimane il mister del Como

Oscar Brevi è stato confermato l'allenatore del Como, ma avrà al suo fianco un nuovo collaboratore, si tratta del milanese Carlo Garavaglia, 58 anni, che vanta già alcune esperienze in panchina, è l'ex tecnico di Pavia, Solbiatese, Pro Patria, Voghera, Saronno e Novara. E proprio a Solbiate ha allenato e conosciuto Brevi con il quale è nato un buon rapporto. L’annuncio è stato ufficializzato venerdì sera dopo il rientro dal viaggio di lavoro del presidente Di Bari, che è rimasto presidente del club dopo che Ciuccariello non ha presentato le credenziali economiche.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com