Buongiorno: "Il Toro mi ha dato tanto". E ringrazia due allenatori

Alessandro Buongiorno si sta riprendendo quello che gli era mancato nella seconda parte della scorsa stagione, passata di fatto ai box. Ma ai microfoni di RaiSport ricorda con affetto il suo passato al Toro: "Mi ha dato tanto, mi ha permesso di crescere molto, dal punto di vista calcistico ma anche come uomo. Ho passato gran parte della mia vita lì quindi devo tantissimo. Però, come dico sempre, c'è sempre da migliorare. Ancora adesso cerco di ascoltare il mister, di guardare anche dei video per cercare di migliorare al massimo però quando ero al Toro anche con l'aiuto degli allenatori che ho avuto, faccio due nomi: Juric e Nicola, mi hanno permesso di crescere tantissimo".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com