Brambati sta con Cairo: "Errore contestarlo, è un grandissimo imprenditore e presidente"

Massimo Brambati, ex granata e procuratore, a TMW Radio ancora una volta difende l'operato di Urbano Cairo: "Dico che i tifosi fanno un errore se lo contestano. Il Toro stava scomparendo, se non ci fosse stato Cairo sarebbe ripartito dai dilettanti. Deve essere ringraziato, poi lo ha portato sempre a buoni livelli. Non è giusto poi che Cairo venda al prima offerente, non è rispettoso verso il Torino e i suoi tifosi.
Sarebbe un errore pensare che non sia il presidente giusto. Ha tenuto il Torino sempre in Serie A: è comunque una realtà importante, ha tifosi importanti, ma oggi stare dietro a bacini d'utenza come Roma e Milano fai fatica. Io sostengo che Cairo è un grandissimo imprenditore e sta facendo bene anche il presidente".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com