Camolese promuove Baroni e il Cholito: "Bravo il mister che ha scelto la difesa a tre"

Camolese promuove Baroni e il Cholito: "Bravo il mister che ha scelto la difesa a tre"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 17:34Ex granata
di Marina Beccuti

L'ex granata Giancarlo Camolese, ora nel consiglio federale della Figc, al Tg3 Piemonte ha parlato della vittoria del Torino ieri all'Olimpico contro la Roma. Grazie al gol di Simeone che Camolese promuove come scelta giusta in attacco.

"L'impressione che ho avuto io è che lui sia contento di essere al Toro. Ci è venuto volentieri, sa che il Toro gli può dare soddisfazioni sa che mette una maglia pesante perché il Toro ha sempre avuto attaccanti di livello. E ora, di "attaccanti di livello"con Simeone, Ché Adams e il rientrante Zapata, c'è abbondanza nel reparto offensivo granata. Ma la mossa tattica che ha permesso di espugnare l'Olimpico è stata un'altra". 

A questo punto la scelta vincente è stata del mister: "A Roma Baroni è stato veramente bravo, perché avendo a disposizione Ismajli, è passato alla difesa a tre e ha cambiato qualche cosa e la squadra ha confermato la sua solidità"

Domenica c'è un'altra avversaria importante come l'Atalanta, ma ci sarà anche una nuova contestazione a Cairo.  

"Io credo che bisogna distinguere. Il pubblico del Toro non ha mai fatto mancare il suo sostegno alla squadra. Un discorso diverso è questo chiamiamolo malessere verso la proprietà per un discorso di fondo cioè che il pubblico spera in una squadra più competitiva".