Bremer a rischio, la Juve lo sacrifica per un nuovo difensore

Fino ad oggi Gleison Bremer è ancora un pezzo della difesa juventina, ma il futiro dell'ex granata è ancora a rischio. Tutta colpa di Jean-Clair Todibo, centrale francese ex Barcellona, Shalke, Benfica e Nizza che vuole fortemente i bianconeri. Il suo attuale club aveva un accordo con il West Ham sulla base di 36 milioni di euro, ma il giocatore ha rifiutato perché aspetta la Juve. Il prezzo però resta quello e così Giuntoli, impegnato anche nella trattativa per Koopmeiners, dovrà sacrificare qualcuno per accontentare Tobido. E secondo Calciomercato.it il nome di Bremer è uno dei sacrificabili, perché potrebbe fruttare almeno 60 milioni di euro.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com