Bologna, Soriano: "A Torino bravi a reagire"

24.03.2019 15:28 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Bologna, Soriano: "A Torino bravi a reagire"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Roberto Soriano è tornato a parlare della vittoria sul Torino la scorsa settimana. L'ha fatto sul sito ufficiale del Bologna.

"È stata una partita difficile. Siamo partiti male, passando subito in svantaggio, ma siamo stati bravi a reagire e a non mollare mai. Dobbiamo chiudere le partite il prima possibile. Questa vittoria è stata una grande soddisfazione e ora bisogna continuare così. Abbiamo ottenuto due successi importanti, ma non abbiamo fatto ancora niente. Serve tenere i piedi per terra, lavorare e dare il massimo".

L'ex centrocampista del Torino ha poi parlato del suo gol al Cagliari, che gli ha permesso di sbloccarsi sotto rete dopo parecchio tempo (l'ultima rete era stata segnata, ancora con la maglia granata, il 6 dicembre scorso in Coppa Italia contro il SudTirol): "Personalmente, ha rappresentato un momento bellissimo. Non sono un bomber, ma il ritorno al gol mi ha reso davvero felice e confesso che è scesa anche qualche lacrima".

Sul fatto che il Bologna, che dovrà lottare parecchio per restare in serie A, abbia un calendario difficile, il felsineo ha risposto: "Abbiamo dimostrato che se siamo al 100 per cento abbiamo qualità e possiamo costruire occasioni da rete contro chiunque. Dobbiamo fare punti contro tutti, già a partire dalla ripresa del campionato col Sassuolo".