Beretta, da quasi esonerato a vincitore

Mentre sui giornali di Brescia si parlava già di panchina a rischio, mister Beretta preparava benissimo la partita di Parma. La scorsa settimana tutti lo avevano condannato per i cambi, senza chiedersi i motivi perchè l'avesse fatto. Il grande lavoro fatto in settimana lo ha premiato, come ha dichiarato oggi lo stesso mister: "La prestazione c'è stata anche domenica scorsa, ma non è stata coronata dal risultato positivo. Oggi abbiamo vinto perché abbiamo anche giocato bene.
La squadra ha lavorato molto bene in settimana". Da non dimenticare che comunque la scorsa settimana la rimonta era stata effettuata dalla Fiorentina, una squadra che ieri ha fermato il Napoli. Anche l'avversario conta.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com